
Tester per alcol a soffio con display digitale HD e luce di emergenza lampeggiante (803)
2. Intervallo di misurazione della concentrazione di alcol nell'alito: 0-0,20% BAC
3. Tensione: 5 V
4. Corrente: 150 mA
5. Interfaccia: Tipo C/USB-C
6. Capacità della batteria: batteria al litio da 500 mAh
7. Durata della batteria: circa 30 giorni
8. Intervallo di temperatura di funzionamento: da -5 a 45 gradi Celsius
9. Intervallo di temperatura di conservazione: da -20 a 50 gradi Celsius
10. Dimensioni del prodotto: circa 155 x 39 x 21 mm
11. Peso del prodotto: circa 50 g
12. Questo prodotto è misurato manualmente e potrebbe esserci un errore di 0,1-0,2 mm e 0,1-0,2 grammi in lunghezza e peso;potrebbe esserci una leggera differenza di colore dovuta a problemi di visualizzazione e di luce.Fare riferimento al prodotto reale!
Istruzioni per l'uso:
1. Al primo utilizzo, caricare completamente prima dell'uso.2. Premere a lungo il pulsante di accensione "O".
3. Premere "Preriscaldamento" per 10 secondi, accendere la macchina e avviare il conto alla rovescia per il preriscaldamento per 10 secondi.Attendere il tempo di preriscaldamento.
4. Al termine del preriscaldamento, la macchina avvierà automaticamente il conto alla rovescia per il test di soffiaggio per 10 secondi e attenderà la visualizzazione dei risultati del test.
5. Dopo aver visualizzato i risultati del test per 5 secondi, entrerà automaticamente in modalità standby.Premere il tasto "O" per rientrare nella modalità di preriscaldamento del test, che supporta il test continuo.
6. Impostare l'unità di misura: dopo aver completato le operazioni descritte al punto 2.3.4., premere una volta entro 5 secondi dalla visualizzazione del risultato sul display per passare all'unità di misura successiva (ad esempio, %BAC - g/l USA - mg/l europeo - BrAC - Giappone).
7. Tasto "O": in modalità standby, fare doppio clic sul tasto "O" per accedere alla query del risultato del test.Fare clic sul tasto "O" nel menu di query per interrogare il record successivo.
8. Tasto "M": 1. Fare clic su questo tasto per attivare la modalità di allarme, quindi fare clic su questo tasto a sua volta per accedere alla modalità di allarme, alla modalità a bastone e alla modalità di spegnimento.
9. Nota: quando l'etilometro viene estratto dalla confezione o non utilizzato per un lungo periodo, una grande quantità di gas e altre impurità potrebbero aderire al sensore.In questo caso, è necessario premere più volte il pulsante di accensione per preriscaldare l'etilometro e pulirlo.