
Mini interruttore della luce del sensore di movimento a infrarossi incorporato Rilevazione PIR a 360 gradi
1.Sensore di movimento PIR a infrarossi: può rilevare il movimento umano rilevando i raggi infrarossi emessi dal corpo umano.
2.Sensore di luminosità intelligente: adotta il controllo fotosensibile, non accenderà la luce durante il giorno o in un ambiente con luce intensa, oppure puoi scegliere di accendere la luce durante qualsiasi ambiente luminoso.
Intervallo di rilevamento dell'angolo del cono di 3,360 gradi: sensibilità elevata e stabile, risparmio energetico efficace e miglioramento dell'efficienza.
4. Ritardo di tempo: rilevamento intelligente, si chiuderà automaticamente dopo un ritardo dopo che la persona se ne va. Dopo che è stato attivato entro il periodo di ritardo, se non c'è attività umana, c'è un tempo per ritardare il lavoro per un certo periodo di tempo e regolare il tempo di ritardo entro l'intervallo appropriato.
5. Ampie applicazioni: ampiamente utilizzate per illuminazione attivata dal movimento, corridoi, bagni, scantinati, magazzini, garage e altri luoghi, ventola di ventilazione automatica e altri apparecchi elettrici e altre funzioni.
6.Compensazione della temperatura: chip di compensazione della temperatura integrato, che riduce la distanza di rilevamento dell'impatto in base alla temperatura.
Specifiche:
1.Tensione di funzionamento: 85-265 V, CA.
2. Metodo di installazione: installazione incorporata
3.Carico massimo: carico resistivo 800W
4.Metodo di cablaggio: bipolare
5.Modalità di uscita: uscita induttiva
6.Gamma di controllo della luce: 5 Lux ~ 500Lux ± 20% (sensibilità regolabile)
7.Intervallo di ritardo: 16 ~ 350 s, ± 30% (ritardo regolabile)
8.Modalità di induzione: passiva
9.Sensing angolo: angolo del cono di 360 gradi
10.Sensing distanza: 10m
11.Metodo di installazione: montaggio a parete, installazione del punto di aspirazione, installazione a soffitto