Giarre

Cavo di collegamento in fibra ottica per altoparlante audio digitale da 1,5 m EMK OD4,0 mm da porta quadrata a porta quadrata (grigio argento)

EDA00506202B
170
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
1. L'uso di fibra ottica di alta qualità, forte segnale di trasmissione, il nucleo non è influenzato da interferenze elettromagnetiche e radiofrequenze
2. Filo ad alta densità, non facile da piegare, morbido e moderato, lunga durata
3. Fangkou a Fangkou, forte versatilità, la maggior parte dell'attrezzatura con interfaccia leggera soddisfa la durata
4. Le testine ottiche vengono utilizzate su entrambe le estremità per ridurre efficacemente la distorsione del segnale
5. Interfaccia di alta qualità, velocità di trasmissione plug-resistente, veloce, stabile e precisa
6. Materiale: PVC, plastica
7. Ambito di applicazione: collegamento di apparecchiature di interfaccia audio digitale, come DVI, amplificatore di potenza, stereo, lettore ad alta definizione, TV, macchina Blu-ray, ecc.

Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza