Giarre

12 / 24V DC Tester per clip batteria per auto LED Tester diagnostico per alternatore per auto Moto Camion Controllo batteria

CRP5803
755
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
1. Intervallo di lavoro: 9,9 V-16,2 V / 20 V-32,1 V CC
2. Materiale delle coperture: ABS (UL94v-0), materiale della clip: acciaio piantato al nichel
3. Adatto per auto, moto, ecc. Con batteria DC
4. 40% significa capacità della batteria bassa.
5. Numero di LED: 7 LED, chiaro stato della batteria del generatore
6. Terminale isolato ad alte prestazioni, cavo 22AWG 230mm
7. Funzionamento sicuro e facile
8. Dispositivo di isolamento ad alte prestazioni, cavo 22AWG 230mm, sicuro e facile da usare. Indicatore 7 LED, mostra chiaramente lo stato della batteria dell'alternatore.
9. Nickel cresce clip in acciaio per un facile test e un facile accesso al supporto della batteria.
10. Molteplici funzioni: controllo dello stato del generatore, controllo dello stato della batteria, controllo della precarica.
11. Il controllo dell'alternatore indica le condizioni dell'alternatore in base alla tensione misurata. Un controllo della carica esterna indica che la batteria è carica quando si utilizza una fonte di alimentazione esterna. Se si utilizza una batteria al piombo o una batteria per auto, è possibile utilizzare questo tester per rilevare rapidamente i problemi della batteria.

Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza