Fader ND da 77 mm Filtro variabile regolabile a densità neutra Filtro da ND 2 a ND 400 (nero)

6.75
Fai una domanda
S-DLP-1005
1000 Articolo(i)
+

Descrizione

1) Filtro ND regolabile - Da ND2 a ND400

2) Ruotandolo per cambiare 2-8 stop. Ti offre la libertà di creare liberamente diverse densità neutre.

3) I filtri ND (Neutral Density) riducono la quantità di luce che raggiunge la pellicola senza alterare il colore. Può essere utilizzato per abilitare velocità dell'otturatore più lente. Inoltre può essere utilizzato per separare meglio i soggetti dallo sfondo consentendo aperture più ampie, riducendo efficacemente la profondità di campo. Ottimo per ritratti e scene all'aperto.

4) Design dal profilo sottile. I filtri sottili sono essenziali per evitare la vignettatura quando si scatta ad angoli più ampi.

5) Questo filtro è montato su un telaio rotante che consente all'utente di determinare la quantità desiderata di trasmissione della luce ruotando il filtro.

6) Questi filtri sono a doppia filettatura che consentono di montare filtri aggiuntivi uno sopra l'altro.

7) Usane uno sempre per proteggere il tuo obiettivo delicato da sporco, graffi e danni accidentali. Meglio graffiare o rompere un filtro che un obiettivo costoso

8) È disponibile un'ampia apertura per creare facilmente profondità di campo.

9) Adatto per schermi dinamici, cascate, ruscelli, onde, ecc.

10) Il telaio dei filtri è realizzato in metallo di alluminio. Lenti multistrato per ridurre i riflessi e le immagini fantasma causate dai riflessi.

11) Doppia filettatura: adatta al diametro della filettatura del filtro: 86 mm; adatta alla filettatura dell'obiettivo: 77 mm