Giarre

Rilevatore di perdite d'acqua DY-SQ100B con due sensori (bianco)

MDC0051W
931
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
Caratteristiche
1. Sensore antiruggine
2. Basso consumo energetico
3. Indicazione di bassa tensione
4. Il controllo MCU rimuove vari falsi allarmi
5. Le tecniche di fabbricazione SMT offrono prestazioni stabili

Informazioni sul prodotto
1. Funzione: quando i due sensori rilevano l'acqua, il LED rosso indica che la luce sui rilevatori sarà accesa e trasmetterà il segnale wireless allo stesso tempo. Il sistema di allarme trasferirà le informazioni di allarme dopo aver ricevuto il segnale wireless.
2. Accoppiamento con il sistema di allarme: solo dopo che il rilevatore si è accoppiato con il sistema di allarme, l'host dell'allarme riceverà il segnale wireless dei rilevatori.
3. Metodo di accoppiamento: in primo luogo, impostare l'host dell'allarme nello stato di aggiunta di rilevatori. In secondo luogo, toccare manualmente i due sensori nella parte inferiore del rilevatore. La luce del LED sarà a lungo accesa. Dopo che l'host riceve il segnale wireless dai rilevatori, emetterà un segnale acustico o la voce richiederà l'aggiunta completata.
4. Indicazione di bassa tensione: quando il LED indica che la luce lampeggia, significa che è in bassa tensione.
5. La modalità compatibile del rilevatore:
- Quando il cappuccio del ponticello del rilevatore è spento, è compatibile con l'host di allarme comune e non ha l'indicazione di bassa tensione.
- Quando il cappuccio del jumper del rilevatore è in stato di chiusura, non è compatibile con il comune host di allarme.

Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza