Giarre

Scheda Express con slot PCI da 34 mm a 2 porte USB 3.0 5 Gbps per laptop / notebook

PC2523
810
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
1. Adattatore Express Card a 2 porte USB 3.0.
2. Fornendo velocità fino a 10 volte superiori a quella di USB 2.0, questa scheda PCI Express USB 3.0 ti consente di accedere ai tuoi dati e trasferire file molto più velocemente di USB 2.0, aggiungendo 2 porte USB 3.0 aggiuntive ai tuoi consigli.
3. Dotato di un chipset controller host NEC PCI Express nativo, il nuovo standard USB3.0 supporta velocità di trasferimento fino a 5 Gbps, pur continuando a fornire connettività e supporto per le vecchie USB 2.0 (alta velocità) e USB 1.1 (piena velocità) dispositivi.
4. Oltre a fornire una velocità di trasferimento molto più rapida, la scheda USB 3.0 fornisce anche 900 mA di alimentazione per porta USB, consentendo a un numero sempre maggiore di dispositivi esterni di funzionare senza la necessità di una fonte di alimentazione aggiuntiva.
5. Adatto per laptop / notebook con slot per scheda Express da 34 mm.
6. Supporta Windows 2000 / XP / 2003/7/8, Vista, ecc.

Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza