Giarre

TN-73 ad alta precisione VU meter DB potenza di scarica piatto Metro Metro Power Mixer

HC5705
1695
Availability: 1000 items
Test
Specification
1. parte mobile: mobile tipo di bobina
2. Materiali Pointer: Strips alpacca
3. colore Pointer: Nero
4. Direzione di puntatore altalena: Da sinistra a destra
5. lunghezza Pointer: 30 +/- 1 mm dallo asse centrale all'estremità dell'ago
6. Pointer larghezza: 0,45 +/- 0,05 millimetri
7. Modo d'uso: Vertical
8. operativa limite di temperatura: -10 ° C a + 60 ° C e UR 35 a 85%
9. stoccaggio limite di temperatura: -20 ° C a + 60 ° C e UR 35 a 85%
10. saldatura condizione: mettere il terminale di circa 3 mm in un piatto di stagno con una temperatura di 230 gradi C. Il tempo di posizionamento è 3,5 secondi. Dopo questa prova, 7-14 elementi rimangono normali.
Temperatura 11. Saldare: tenere la pistola di saldatura a 350a ?? per 3,5 secondi, e l'estremità anteriore del terminale è circa 3mm a contatto con la pistola di saldatura. Dopo questa prova, articoli 7-14 rimangono normali.
12. antistatico: uso panno asciutto nylon per testare la superficie coperchio trasparente nella stessa direzione per tre volte. Marcare la differenza puntatore sotto 1/3 della lunghezza della scala, e ritorno a zero dopo tre secondi.
13. specifica Lampadina: 12W DC12V

Nota: Non mettere il metro di luce diretta del sole, e memorizzare il metro nella scatola di imballaggio per evitare che corpi estranei di entrare nella metro
elettrico Prestazioni
1. condizioni di prova: temperatura 20 gradi C, umidità 70%, nessuna differenza nei risultati del test, può anche essere testati in condizioni di temperatura e umidità normali.
2. Grado di influenza elettrica: Pointer sensibilità 1mA +/- 5% da zero scala per uppper scala (posizione di fondo scala)
3. impedenza interna: 50 ohm +/- 5%
4. Isolamento impedenza: sopra 500V DC inclusa 50M Ohm per il circuito di carica della scatola esterna metro. impedenza isolamento tra l'involucro del contatore e il circuito di carica viene testato a tensione 500V DC.
5. posizione zero: il misuratore è in una posizione standard. Il luogo in cui l'estremità anteriore del puntatore è integrato con il centro della scala zero è il riferimento. L'errore ammissibile della sovrapposizione tra il puntatore e la scala zero è +/- 1 mm.
6. equalizzazione: gamma di errore ammissibile ?? ± 1mm ​​quando la posizione standard del contatore è inclinato di 90 gradi prima e dopo l'uso.
7. Bacchetta: aggiungere istantaneamente tre volte la corrente di fondo scala sopra la corrente, ridurre lentamente a 1/2 della lettura influenza elettrica, quindi il puntatore tornerà a 1/3 della scala.
8. attrito: La gamma di errore di punto indica ?? ± 1mm ​​quando la corrente elettrica viene aggiunto al contatore e lentamente aumentato o diminuito per un certo valore.
9. frenante: Immediatamente aggiungere 2/3 della corrente del quadrante, entro un secondo dall'inizio alla posizione indicata dal puntatore.
Prova speciale
1. test di carico Over: ingresso dieci volte la corrente di fondo scala ogni cinque secondi, ripetere l'azione per nove volte. Ogni volta è di 0,5 secondi, da 7 a 14 elementi rimangono normale dopo questa prova.
2. Test vibrazioni: Dopo il misuratore è confezionato, viene scosso su e giù per 4mm ogni 1000 volte al minuto sulla piastra di vibrazione, 10 minuti in ogni direzione. Dopo questa prova, 7-14 elementi rimangono normali.
3. Resistenza all'urto: Lo strumento è caduto da un'altezza di 30 cm ad un bordo spessore di 3 cm dopo essere confezionato, e la prova è stata effettuata in tre direzioni, X.Y.Z, 7-14 elementi rimasti normale dopo questa prova.
4. Test di affidabilità: resti limite Electrofluence raggio standard dopo ingressi di corrente 100.000 punto di correzione.
5. prova di impatto ambientale: Temperatura 50a ??, umidità 85%, della durata di 100 ore, dopo questo test 7-14 elementi rimangono normali.
6. Prova terminale tensione: il terminale deve recare 1 kg tensione, della durata di 60 secondi.

Fast and high quality delivery

Our company makes delivery all over the country

Quality assurance and service

We offer only those goods, in which quality we are sure

Returns within 30 days

You have 30 days to test your purchase