Giarre

Telaio di prova dei vetri ottici in metallo regolabile a distanza interpupillare telaio

TBD06023631
2561
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
1. Materiale: metallo, plastica
2. Usi: è adatto per l'ispezione visiva in negozi ottici, ospedali, dipartimenti di oftalmologia, scuole, fabbriche e miniere.
3. Caratteristiche: la gamma di movimento di un singolo occhio è da 25 mm a 40 mm e l'altezza degli occhi e delle orecchie può essere regolata.
parametro:
1. L'intervallo di regolazione della distanza interpupillare: la distanza interpupillare tra gli occhi è di 48-80 mm, la distanza interpupillare sinistra o destra è 24-40 mm e il valore della scala minima è 1 mm;
2. La scala dell'asse della piastra di indicizzazione: la piastra di indicizzazione sinistra è da 120 gradi a 0 gradi a 135 gradi; La piastra di indicizzazione giusta è da 45 gradi a 180 gradi a 60 gradi; L'intervallo è di 5 gradi;
3. L'apertura interna del telaio: 32,5 mm di diametro;
4. Il numero di obiettivi che possono essere inseriti nel telaio sinistro o destro contemporaneamente: 4;
5. Il grado di rotazione della lente attorno all'asse ottico nel telaio: 360 gradi;
6. Il non parallelismo tra l'asse ottico della lente e l'asse geometrico del telaio: inferiore o uguale a 2,5 gradi;
7. Il disallineamento tra il centro ottico della lente e il centro geometrico del telaio: meno o uguale a 0,5 mm;
8. Lo spostamento della lente rispetto al centro geometrico del telaio: inferiore o uguale a 0,3 mm;
9. Gamma regolabile di cuscinetti al naso: lunghezza: 0 ~ 14mm; Angolo: 0 ° ~ 30 °;
10. Intervallo di regolazione della lunghezza del tempio sinistro o destro: 98 mm ~ 135 mm;
11. La distanza massima tra i piedi dello specchio sinistro e destro: 200 mm;

Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza