Giarre

Cavo audio XLR 3 pin maschio-femmina da 10 pezzi/set, lunghezza: 1 m

EDA0065662
1665
Disponibilità: 1000 articoli

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
1. Giunto in lega di zinco ispessito, buone prestazioni di contatto e antiossidante.
2. Schermatura a doppio strato con foglio di alluminio e rete tessuta, con eccellente capacità anti-interferenza.
3. Il filo in PVC morbido, con una guaina protettiva tampone all'estremità della spina, protegge efficacemente il filo ed evita il rischio di rottura del filo.
4. Molto adatto per il collegamento di apparecchiature come palchi, console di missaggio, controller di fascio DMX512, microfoni, altoparlanti, ecc.
5. Utilizzo del prodotto: ampiamente utilizzato nelle console di missaggio del suono da palco e da ballo, chitarre elettriche, microfoni, controllo della luce del segnale DMA, nonché apparecchiature audiofile come amplificatori di potenza, amplificatori per cuffie e altre apparecchiature

Dimensioni (L x L x A)
60x370x270mm
EAN
6922225582942
Peso
0.904g
Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza