Giarre

Tubo connettore per raccordo per condotto riduttore per condotto dell'aria per parcheggio auto da 60 mm

EDA006689702
248
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
1. Integrazione rapida: assicurati che il tuo riscaldatore da parcheggio sia attivo e funzionante rapidamente con la configurazione semplice di questo riduttore del condotto del riscaldatore per auto.La sua installazione senza attrezzi e il design semplice.
2. Prestazioni perfette e stabili: progettato alla perfezione, è realizzato per offrire prestazioni stabili, garantendo un funzionamento efficiente del riscaldatore da parco per una produzione di calore costante.
3. Resistente e resistente: realizzato in materiale di nylon resistente e resistente che resiste alle alte temperature, questo riduttore per condotti promette funzionalità di lunga durata e prestazioni ottimali anche nelle condizioni più estreme.
4. Pulizia senza sforzo: progettato per semplicità, il nostro riduttore del condotto del riscaldatore per auto non solo rimuove sporco e macchie, ma garantisce anche che il raccordo rimanga pulito e funzionale, per la manutenzione è sufficiente una semplice pulizia con un panno umido.
5. Dimensioni: 42/60/75/90 mm

Dimensioni (L x L x A)
80x100x100mm
EAN
6922864142810
Peso
0.054g
Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza