Misuratore di illuminamento digitale BENERECH GT1050
Misuratore di illuminamento digitale BENERECH GT1050
-
Il misuratore di illuminamento digitale è uno strumento professionale avanzato per la misura della luminosità e della brillantezza. Viene impiegato per quantificare l'intensità luminosa, monitorare la qualità dell'illuminazione, valutare gli ambienti in ottica di prevenzione sanitaria, e per analizzare l'intensità luminosa in diversi contesti come industrie, scuole, uffici, infrastrutture stradali e ambienti domestici.
-
Funzionalità di misurazione dell'illuminamento in tempo reale, con la capacità di rilevare il valore massimo, minimo e la differenza rispetto ai valori precedenti.
-
Calcolo integrale dell'illuminamento con statistiche relative alla media integrale, e capacità di registrazione dei dati per una più facile analisi.
-
Sistema di allarme per illuminamento fuori soglia, attivabile quando i valori misurati superano i limiti preimpostati. Il limite predefinito per l'allarme alto è fissato a 20.000 Lux, mentre per l'allarme basso è 0 Lux; i limiti sono configurabili indipendentemente dall'unità di misura.
-
Funzione di mantenimento dei dati di luminanza, per la conservazione temporanea dei valori misurati.
-
Monitoraggio della temperatura dell'illuminamento, con rilevamento dei cambiamenti termici relativi alla sorgente di luce.
-
Selezione automatica della gamma di misura; risposta rapida del sensore, in grado di effettuare misurazioni in ambienti a bassa illuminazione (inferiore a 10 Lux).
-
Unità di misura commutabili per illuminamento (Lux/Footcandle) e temperatura (Celsius/Fahrenheit). Conversione: 1 Footcandle (Fc) corrisponde a 10.764 Lux.
-
Funzione di spegnimento automatico in assenza di attività prolungata, per ottimizzare il consumo energetico.
-
Capacità di comunicazione via Bluetooth con dispositivi mobili tramite app dedicata e interfacciamento con computer per la gestione remota e l'analisi dei dati.