Giarre

2UUL CL21 48 pezzi/scatola Bastoncino di gel in resina sintetica per la pulizia della polvere dell'obiettivo della fotocamera

EDA0071530
1220
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
1. Nessun danno ai componenti elettronici.
2. Ecologico/Nessun ingiallimento/Nessun odore irritante/Pronto all'uso.
3. Pulizia efficace: Progettato specificamente per obiettivi fotografici, rimuove efficacemente polvere, impronte digitali e sporcizia, mantenendo le lenti pulite e incontaminate.
4. Sicuro e innocuo: Realizzato in resina sintetica ecologica, non contiene sostanze chimiche nocive e non danneggia le superfici delle lenti, garantendo un utilizzo sicuro.
5. Facile da usare: Il design in gel morbido rende il processo di pulizia semplice e comodo, consentendo di raggiungere spazi ristretti e rimuovere facilmente lo sporco ostinato.
6. Riutilizzabile: Questo stick di gel può essere utilizzato più volte, rendendolo conveniente ed ecologico riducendo gli sprechi di prodotti di pulizia usa e getta.
7. Design portatile: Compatto e leggero, è facile da trasportare, rendendolo perfetto per i fotografi da portare con sé per la pulizia in movimento.

Dimensioni (L x L x A)
30x120x120mm
EAN
6922640048434
Peso
0.114g
Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza