Giarre

4 pezzi/confezione piccola ghigliottina per raccogliere meloni e frutta, uva, pollice, coltello per raccogliere verdure (rosso)

TBD0605695901A
086
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
1. Materiale ad alta durezza, leggero e resistente, durevole, la raccolta non fa male alle mani
2. La lama è staccabile e la lama può essere rimossa e lucidata dopo essere stata indossata e può essere utilizzata ripetutamente
3. Molla inossidabile ad alta resistenza, libera di regolare la tenuta, adatta alla maggior parte delle persone
4. La lama è affilata, i tralci in eccesso sono bloccati sulla lama e possono essere tagliati rapidamente chiudendoli delicatamente
5. L'apertura può essere regolata liberamente per adattarsi, adatta alla maggior parte delle persone
6. Dimensioni del prodotto: 5,3 x 1,8 cm
7. Peso: circa 7,6 grammi
8. Questo prodotto è misurato manualmente e potrebbero esserci 0,1-0,2 mm e 0,1-0,2 grammi di errori in lunghezza e peso;a causa di problemi di visualizzazione e luce, potrebbe esserci una leggera differenza di colore.Fare riferimento al prodotto reale!
9. Nota: la consegna contiene solo la piccola ghigliottina di raccolta, non altri articoli nella foto!

Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza