Giarre

Un paio di borchie per artigli da neve da arrampicata antiscivolo semplici da esterno

OG0532
348
Availability: 1000 items
Test
manuale del prodotto
Ramponi leggeri e semplici, adatti per l'alpinismo outdoor, adatti anche per uso indoor con tempo su ghiaccio e neve, particolarmente adatti per anziani e bambini per uscire nella stagione della neve e del ghiaccio, facili da usare, facili da trasportare, leggeri.
Nota: questo prodotto è un paio di attrezzature, questo prodotto è un prodotto in lattice, elevata resistenza all'usura, perché l'elasticità del prodotto è migliore, la dimensione è adatta!

Nome: copriscarpe a molla

Peso: 0,125 kg


(1) I copriscarpe antiscivolo sono progettati appositamente per passeggiate su ghiaccio e neve all'aperto.
(2) Il materiale del copriscarpe è realizzato in gomma speciale resistente all'usura e allo stiramento. Il chiodo antiscivolo nella parte inferiore del copriscarpe è realizzato in lega ad alta resistenza e ha una buona resistenza all'usura.
(3) Suola codice 35-43 copriscarpe disponibile
Modalità d'uso: mettere il prodotto sul fondo della scarpa.
Tenerlo pulito dopo ogni utilizzo, quindi asciugarlo e raccoglierlo. Questo è uno strumento per alpinismo all'aperto. Non utilizzarlo come strumento per l'arrampicata.

Dimensions (W x H x D)
40x130x155mm
EAN
6922105021657
Weight
0.208g
Fast and high quality delivery

Our company makes delivery all over the country

Quality assurance and service

We offer only those goods, in which quality we are sure

Returns within 30 days

You have 30 days to test your purchase