Giarre

Pompa autoadescante ad alta pressione da 12 V e 70 W, pompa per acqua a membrana intelligente con uscita a destra, tipo: doppia filettatura (doppia bocca piatta da 18 mm)

EDA00505002
673
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
Caratteristiche:
1. Coppia elevata e prestazioni elevate
2. Alta pressione, bassa corrente
3. Lunga vita e nessuna perdita
4. A basso rumore e anticorrosione
5. Può funzionare a secco
Prestazione:
1. Voltaggio: 12V
2. La portata è di 3-6 litri al minuto, la portata può essere regolata da 0,1-4 litri al minuto in base alle diverse esigenze
3. Pressione di protezione 130PSI (9,0 kg) La pressione di protezione può essere regolata da 75PSI (5 kg) a 130PSI (9,0 kg) in base alle diverse esigenze
4. Giunti di ingresso e uscita dell'acqua Giunti a vite esterni da 10 mm.
5. La protezione della pressione è la protezione dell'alimentazione del pressostato e il controllo della potenza può essere utilizzato senza il dispositivo di protezione della pressione. Fermata pompa acqua stop, con interruttore intelligente.
6. Modalità di lavoro: lavoro intermittente (a diverse pressioni di lavoro, l'orario di lavoro continuo è diverso)
Usi principali: spruzzatori elettrici, lavatrici, riscaldatori, distributori d'acqua, apparecchiature mediche e altre apparecchiature di supporto che richiedono pressurizzazione.

Dimensioni (L x L x A)
80x120x200mm
EAN
6922857261218
Peso
0.596g
Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza