Giarre

Sonda di prova per jack a banana da 4 mm, ago di rilevamento del circuito di riparazione elettrica e automatica (BC0003007700)

TBD0605865401A
1023
Availability: 1000 items
Test
1. Spina standard da 4 mm
2. La sonda del multimetro è dotata di un albero in acciaio inossidabile da 155 mm, che può raggiungere facilmente aree di prova difficili e affollate.
3. La sonda di prova ha una punta ultra-affilata e isolata, che le consente di rilevare ruggine e vernice anche a distanza;ciò garantisce risultati di prova accurati e affidabili.
4. La parte posteriore del kit sonda posteriore è progettata con una presa da 4 mm, rendendola compatibile con tutti i cavi di prova standard da 4 mm.
5. Elevata sicurezza e tolleranza alla temperatura: la sonda è classificata a 600 V e 10 A, soddisfacendo gli standard di sicurezza CAT III.Può funzionare in sicurezza su un'ampia gamma di temperature da -15 a +50 gradi Celsius senza danni o malfunzionamenti.
6. Lunghezza totale: circa 228 mm

EAN
6922262865089
Fast and high quality delivery

Our company makes delivery all over the country

Quality assurance and service

We offer only those goods, in which quality we are sure

Returns within 30 days

You have 30 days to test your purchase