Giarre

BEIXIN QB-30 Testa a sfera panoramica in metallo con rotazione di 360 gradi con piastra a sgancio rapido

DCA2092
2348
Disponibilità: 1000 pezzi

Contattaci - Tel. 095 938900 - 3483625437

 

Skype  WhatsApp Email  WeChat
 
 
Caratteristiche
1. La testa a sfera del treppiede adotta un processo interamente in metallo, un design a sfera grande con diametro di 30 mm, il solido e resistente nel complesso, la capacità di carico raggiunge i 5 kg, può supportare obiettivi per fotocamere di grandi dimensioni.
2. Ci sono tre manopole di bloccaggio sulla testa a sfera del treppiede, tutte le manopole di questa testa a sfera non possono essere svitate, è facile bloccare ogni parte e aumenta la stabilità della testa a sfera.
3. La testa a sfera ha tre bolle orizzontali, non solo migliorano la percezione della posizione, ma sono anche utili per posizionare la fotocamera e controllare l'equilibrio. È molto comodo controllare il livello dell'angolo verticale, il funzionamento è più flessibile.
4. La parte superiore della testa a sfera del treppiede è la vite standard da 1/4 di pollice compatibile per le fotocamere DSLR ecc., La parte inferiore della testa a sfera del treppiede è la filettatura femmina da 3/8 di pollice compatibile per il monopiede del treppiede della fotocamera ecc.
5. La testa a sfera del treppiede adotta un design panoramico a 360 gradi, la base con una scala finemente incisa al laser con incrementi di 5 gradi, facile da impostare rapidamente l'angolo di ripresa.
Specifiche
1. Modello: QB-30
2. Materiale: lega di alluminio
3. Peso: 0,242 kg
4. Peso: 5 kg
5. Diametro sfera: 30 mm
6. Interfaccia della fotocamera: vite da 1/4 di pollice
7. Interfaccia treppiede: foro per vite da 3/8 di pollice
8. Diametro inferiore: 40 mm
9. Altezza: 83 mm

EAN
6922432224165
Prodotti simili
Spedizione rapida

Spediamo rapidamente in molti paesi

Pagamenti sicuri

Puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi ordini

Merce garantita

Puoi contattarci per ogni tua esigenza