Paraluce universale in silicone, dimensioni: 50-70 mm (nero)
2. Migliora la qualità dell'immagine: blocca la luce diffusa per migliorare il contrasto e ridurre i riflessi dell'obiettivo, migliorando la qualità complessiva dell'immagine.
3. Protezione da intemperie e detriti: aiuta a impedire che umidità e detriti trasportati dal vento raggiungano la superficie dell'obiettivo.
4. Protezione dagli urti dell'obiettivo: protegge il corpo anteriore dell'obiettivo da urti accidentali contro muri, stipiti di porte e altri ostacoli quotidiani.
5. Ampia compatibilità:
Diametro esterno: 180 mm, Diametro interno: 30 mm;adatto per obiettivi con diametro esterno da 30 mm a 50 mm.
Diametro esterno: 210 mm, Diametro interno: 50 mm;adatto per obiettivi con diametro esterno da 50 mm a 70 mm.
Diametro esterno: 210 mm, Diametro interno: 70 mm;adatto per obiettivi con diametro esterno da 70 mm a 90 mm.