
Risparmio idrico ambientale Bottiglia di coca cola Dispositivo di irrigazione automatico Bottiglia di coca cola Controllo delle infiltrazioni d'acqua Dispositivo automatico di gocciolamento Macchina di irrigazione automatica
2. Vaso da fiori adatto: profondità maggiore di 15 cm.
3. La velocità di irrigazione può essere regolabile. La velocità può essere regolata tramite puntatore.
4. Utilizzare bottiglie di coca cola per fare contenitori di stoccaggio dell'acqua, la velocità di gocciolamento può essere regolata, la più lenta a 1 goccia al minuto.
5. Facile da usare, facile da usare.
6. È possibile regolare la velocità di un totale di 4 file, più è profondo lo slot della scheda, più lente sono le gocce d'acqua.
7. Può essere utilizzato per trapiantare piantine per garantire radici bagnate a lungo termine degli alberelli per migliorare il tasso di sopravvivenza degli alberelli.