
Controller per irrigatore con schermo LCD universale Dispositivo di irrigazione automatico per elettrovalvola da giardino per esterni Strumento di irrigazione
2. Tempo di irrigazione: il tempo di irrigazione singolo più breve può essere impostato su 1 secondo e il tempo di irrigazione singolo più lungo è di 300 minuti.
3. Ciclo di irrigazione: il tempo di ciclo va da 1 ora a 23 ore, 1 giorno. 2 giorni ..... Il ciclo più lungo è di 15 giorni.
4. Alimentazione utilizzata: 3 V, batteria AA (5a batteria alcalina) 2 sezioni (non inclusa nella spedizione)
5. Funzione impermeabile completa. (può essere utilizzato all'aperto)
6. Esiste una funzione di irrigazione temporanea (non influisce sul programma impostato)
7. C'è un pulsante di commutazione manuale.
8. Può essere installato verticalmente all'aperto e protetto dalla pioggia.
9. Può essere aperto senza pressione.
10. Ambito di applicazione: ampiamente utilizzato nel giardinaggio domestico (non è necessario preoccuparsi di fiori e acque per molti giorni), piccoli prati, aiuole, irrigazione verde verticale.
11.Temperatura dell'acqua adatta: 0-40 gradi Celsius
12.Peso: circa 550 g; Dimensioni: 16,5 x 8,5 x 5,5 cm; materiale: ABS + PC