
Pad riscaldante per piantine con display digitale da 20 x 10 pollici con regolazione della temperatura temporizzata (spina UE 230 V)
2. Controllo della temperatura: 6 regolazioni del livello di temperatura, il termostato digitale fornisce il controllo della temperatura tra 68 e 113 gradi Fahrenheit (20-45 gradi Celsius).
3. È realizzato in materiale PVC impermeabile e resistente all'usura, che ha una buona duttilità, facile pulizia e durata.
4. La connessione tra il tappetino e il cavo di alimentazione è stabile e lo strato superficiale in PVC copre completamente il filo riscaldante e l'uso continuo non causa rischi per la sicurezza.
5. Il controller digitale ha un'interfaccia a 3 pulsanti (pulsante timer, pulsante di accensione e pulsante di riscaldamento) per un facile utilizzo.
6. Tensione nominale: UE 230 V/Regno Unito 240 V