
USB 5050 SMD LED luce rossa impermeabile corda epossidica, 30 LED/m, DC 5V, lunghezza: 2m
1. Tipi di emettitori di lampade: LED SMD-5050
2. Colore chiaro: luce blu
3. Tensione: CC 5V
4. Numero LED per metro: 30 pezzi/m
5. Lunghezza: 2 m
1. Luce a corda impermeabile LED 5050 SMD a luce rossa,
2. La parte dei componenti LED non può essere fissata sulla superficie del bordo tagliente.La striscia può essere tagliata seguendo le linee di taglio.
3. La striscia LED è dotata di autoadesivo, che può essere facilmente incollato su superfici asciutte lisce e prive di polvere, come vetro, legno, piastrelle di ceramica, lega di alluminio, plastica e altre superfici.
4. Ogni LED può essere tagliato senza danneggiare la striscia di riposo.Puoi accorciarlo, allungarlo o piegarlo liberamente se lo desideri.
5. Può essere utilizzato per realizzare schermi a led, pareti a led, pannelli pubblicitari e ampiamente applicato a hotel, KTV, bar, insegne pubblicitarie per esterni, illuminazione per feste di matrimonio e così via.