
KD8801 5W Creativo Creativo Charger Wireless Charger LED Specchio Digital Display sub-sveglia, stile regolare (caratteri bianchi bianchi)
1. Quando la sveglia viene collegata direttamente all'alimentazione, posizionare il telefono sulla parte superiore del prodotto per eseguire la ricarica wireless.
2. Tre modalità di visualizzazione del tempo / allarme / data, che possono essere visualizzate alternativamente o commutate su una modalità fissa
3. Visualizzazione del tempo, interruttore di 12/24 ore; Data di visualizzazione, anno, mese e giorno
4. Tre gruppi di impostazioni di allarme
5. La temperatura viene rilevata automaticamente e visualizzata e l'unità di temperatura di Fahrenheit e Celsius può essere commutata
6. Regolazione della luminosità: dimming manuale / Automatic Dimming (18: 00-06: 00)
Specifiche del prodotto:
1. Materiale: PVC + MDF
2. Peso del prodotto: 281G
3. Dimensione del prodotto: 160x70x70mm
4. Modalità di alimentazione: cavo di alimentazione USB (incluso); 4 batterie AAA (non incluse)
5. Potenza dell'uscita del prodotto: 5W
Nota:
I telefoni cellulari che non dispongono di funzionalità di ricarica wireless devono essere dotati di un ricevitore di ricarica wireless (non incluso)