
Unità a stato solido JingHai serie SV da 2,5 pollici SATA III, architettura flash: TLC, capacità: 60 GB
2. Rispetto al disco rigido tradizionale, il consumo energetico e la generazione di calore del disco rigido a stato solido sono notevolmente ridotti e durante il funzionamento non viene generato alcun rumore fastidioso. Poiché non è presente alcun componente meccanico mobile all'interno, non è necessario preoccuparsi di collisioni accidentali e graffi sul disco e i dati vengono persi. La sua durata e affidabilità sono notevolmente migliorate.
3. 7 mm di spessore, in grado di soddisfare i requisiti di aggiornamento di apparecchiature compatte ultra-compatte. Inoltre, se si sceglie un adattatore da 7 mm a 9,5 mm, può essere applicato anche alle normali specifiche del laptop. Se scegli un kit come un disco rigido, può essere utilizzato anche per computer desktop.
4. L'unità a stato solido utilizza un controller MARVELL a quattro canali per aumentare significativamente la reattività del sistema esistente e migliorare notevolmente le prestazioni del sistema.
5. Antiurto e anticaduta.
Parametro:
1. Avvia alimentazione / corrente: 2,5 W / 500 mA.
2. Temperatura di lavoro: -10-70 gradi Celsius.
3. Supporto del sistema: Windows XP / Vista / 7, Mac OS, Linux.