
Wavlink ST341U Docking station per disco rigido esterno a doppio alloggiamento Supporto funzione di clonazione offline (spina europea)
2. Funzione di clonazione offline: copia dei dati offline tra due dischi rigidi senza il coinvolgimento del computer, un assistente totalmente competente per il backup dei dati.Premere il pulsante OTB per circa 3 secondi e fare nuovamente clic brevemente per avviare il processo.Suggerimenti: assicurarsi che la capacità del disco di destinazione sia maggiore/uguale a quella del disco di origine.
3. Supporta velocità di trasferimento fino a 6 Gbps tramite il protocollo di trasferimento UASP, che è fino al venti percento più veloce di USB 3.0.Velocità fino a 5 Gbps (USB 3.0), 480 Mbps (USB 2.0), 12 Mbps (USB 1.1)
4. Interruttore di controllo dell'alimentazione integrato;Fonte di alimentazione CC altamente efficiente (12V, 3A), stabile e affidabile per una fornitura costante di energia;La modalità di sospensione automatica dopo 30 minuti di inattività consente di risparmiare energia.
5. Facile da usare: esegui il backup dei file ed espandi lo spazio di archiviazione con un comodo accesso.Senza attrezzi, non è necessario alcun driver.Hot-swap, plug and play!Compatibile con Windows 7/8/10/11, Mac 10.2 o versione successiva (non supporta Mac basato su M1), Chrome OS, Linux, Android. (Nota: il telefono deve supportare la funzione OTG).
Specifica
1. HDD compatibile: 2,5/3,5 pollici
2. Capacità massima dell'HDD: 2x16 TB
3. Velocità massima di trasferimento dati: 5 Gbps
4. Materiale: plastica ABS e PC
5. Adattatore di alimentazione: 12V/3A
6. Peso (con 2 cornici): 0,8 libbre
7. Dimensioni articolo: 14,2 x 12 x 4,5 cm/ 5,6 x 4,7 x 1,8 pollici
8. Lunghezza del cavo da USB-B a USB-A: 2,3 piedi
9. Cavo di alimentazione: 3,93 piedi
Attenzione
1. Eseguire il backup dei file nel disco rigido di destinazione prima della clonazione.Tutti i file nel disco rigido di destinazione verranno sovrascritti quando si verifica la clonazione offline.
2. Per evitare la perdita di dati, non rimuovere o inserire unità quando un'unità è in funzione nella docking station.Si prega di spegnere la docking station prima di rimuoverla.
3. Alcuni dischi potrebbero aver bisogno di più potenza rispetto al normale disco per l'avvio, si consiglia di collegare un adattatore di alimentazione più elevato, ad esempio 12V/4A, 12V/5A.
4. Non tentare di inserire o rimuovere HDD o SSD quando è in esecuzione un altro disco rigido.
5. Surriscaldamento e danni al dispositivo, assicurarsi che non vi siano celle driver difettose.