
WAVLINK NU72P11 Server di stampa di rete da 100 Mbps Adattatore di alimentazione per stampante di rete USB 2.0 (spina UE)
1. Server stampante USB 2.0: stampante USB porta Ethernet 10/100 Mbps, stampante di rete LAN condivisa con stampa USB 2.0 MFT
2. Risparmia spazio e tempo: non è necessario disporre di un computer dedicato per condividere la stampante, consentendo la stampa da qualsiasi computer della rete, risparmiando il costo di possedere una stampante o il fastidio di condividere manualmente una stampante con più computer.
3. Risparmio energetico: utilizzando chip altamente integrati e un basso consumo energetico, consente un notevole risparmio energetico e riduce i costi rispetto alle stampanti tradizionali.
4. Gestione Web e posizionamento flessibile: la funzione di gestione Web integrata offre ulteriore comodità, consentendo agli utenti di configurare, monitorare e persino reimpostare il server di stampa tramite un browser Web, semplificandone l'utilizzo.I lavori di stampa possono anche essere inviati a una stampante in un altro paese con la stessa facilità con cui vengono inviati a una stampante nello stesso ufficio.
5. Facile da installare: compatto e leggero, facile da installare con una semplice procedura guidata di configurazione e gestione remota basata sul web.Collegare il server di stampa alla porta USB della stampante utilizzando un cavo USB, quindi collegarlo al resto della rete utilizzando un cavo di rete RJ-45.
6. Supporta la stampa di rete LPR e il servizio di stampa Bonjour: il server della stampante supporta il protocollo LPR (Line Printer Remote) per realizzare la stampa di rete.Supporta inoltre Bonjour Print Services, semplificando la ricerca e la configurazione delle stampanti in rete.
Passaggi per l'utilizzo:
1. Innanzitutto è necessario utilizzarlo nella LAN.
2. Successivamente, installa il driver, quindi apri il driver e cerca il dispositivo nell'interfaccia del driver.
3. Fare clic sull'opzione di connessione.Una volta stabilita la connessione, è possibile aprire la stampante.
Avviso:
1. L'installazione è una tantum.Non è necessario eseguire questo processo ogni volta che si stampa.Se rimuovi la procedura guidata di installazione, non funzionerà più.
2. La stampante o la stampante multifunzione installata e in uso sul computer avrà la stampa connessa automatica abilitata.
3. I dispositivi stampante con disconnessione automatica potrebbero non funzionare con dispositivi di archiviazione (come pen drive, unità flash, ecc.).
4. Non compatibile con dispositivi Mac OS.